top of page

“WebApp Intermittenti” contratti a chiamata con un click!

Ascom Castelfranco rende disponibile una nuova app alle imprese, per semplificare e velocizzare l'invio della comunicazione telematica obbligatoria all'Ispettorato del Lavoro quando si impiegano lavoratori a chiamata.

Il job on call, o contratto di lavoro intermittente, regola le prestazioni di carattere discontinuo (saltuario e per cicli non superiori ai 30 giorni). Il ristorante con un inatteso "tutto esaurito" od il locale alle prese col pienone imprevisto sono situazioni ricorrenti che la nuova app consente di risolvere presto e bene.

Installata su smartphone, tablet o pc, Webapp Intermittenti offre un menù chiaro e intuitivo tramite cui selezionare il nominativo del lavoratore, indicare il periodo d'impiego e confermare la chiamata con un semplice click. L'invio al portale governativo è immediato e automatico, così come la generazione del relativo file che viene spedito tramite posta elettronica certificata (PEC) all'Ispettorato del Lavoro.

Con WebApp Intermittenti di Ascom la comunicazione di chiamata avviene in tempo reale, azzerando i tempi della burocrazia e mettendo al riparo da errori e incongruenze.

Qualora la prestazione non abbia luogo, è sufficiente premere un tasto per revocare la comunicazione. L'app fornisce inoltre la lista di tutte le chiamate al lavoro, incluse le comunicazioni revocate.

Ascom Castelfranco Veneto rende disponibile WebApp Intermittenti a tutte le aziende associate che si avvalgono del servizio paghe. Così, per chi si avvale di prestazioni di lavoro discontinuo, il contratto a chiamata non potrebbe essere più facile e rapido.

Per ricevere ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla segreteria dell’ufficio paghe

Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Archive
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page