AziendaOnWeb, la nuova versione di “Portale Azienda” per i soci
Dal 18 settembre è attiva la nuova versione di “Portale Azienda”, tecnologicamente rinnovata, ma soprattutto ristrutturata nei contenuti e nella filosofia dei servizi offerti e fruibili in piattaforma. Non si tratta quindi di un semplice aggiornamento di procedure/applicazioni, ma di una radicale trasformazione di questo strumento, fino ad oggi utilizzato come “canale di comunicazione” tra Ufficio e Aziende Clienti, che diventerà invece un ”contenitore di servizi” (applicazioni, funzioni, gestionali), utilizzabili dalle Imprese/Aziende associate. Una trasformazione che è già stata avviata con l’introduzione dei Servizi di “Fatturazione Elettronica”, prima per la Pubblica Amministrazione, poi in modo più rilevante per il B2B/B2C.
Il nuovo Portale “AziendaOnWeb” rinnova le funzionalità e prestazioni preesistenti e soprattutto introduce nuovi servizi dedicati alle Aziende. E' in linea il nuovo servizio “Repository Documentale Plus” più flessibile nella gestione, con spazi (dimensioni) e durata di archiviazione “online” estesi.
A breve numerosi nuovi servizi agli associati.